Zefiro App Builder Solution: crea la tua app online

Zefiro è la nuova piattaforma che permette di creare e gestire app per dispositivi mobili Android e iOS in modo facile e veloce. Vuoi creare un app per il tuo sito web, per il tuo blog, per la tua azienda o per promuovere il tuo evento? Oppure hai semplicemente un'idea di una nuova app ma non sai da dove partire? Con Zefiro è possibile da subito iniziare a creare un'app ottimizzata per tablet e smartphone senza necessità di dover programmare.

 Zefiro: crea la tua app

Zefiro ti permette di creare la tua app utilizzando il sistema Drag & Drop, trascinando gli elementi base che andranno a formare la tua App. Tu pensa  a cosa vuoi nell'app, immagini, testo, audio e molto altro, al resto ci pensa Zefiro.

Non devi essere uno sviluppatore, con la semplice interfaccia intuitiva e veloce l'app viene creata da Zefiro senza dover scrivere una sola riga di codice.

Con il pratico sistema di aggiornamento non dovrai ricostruire l'app quando vuoi aggiungere degli elementi, basta un bottone per aggiornare subito l'aspetto della tua App o aggiungere nuovi elementi.

Inizia subito a creare la tua nuova app, iscriviti gratuitamente su https://zefiroplatform.com/