Sudoku App per Android: gioca con il nuovo gioco del Sudoku Puzzle

Sudoku App per Android è ora disponibile su Magic Puzzle. Magic Puzzle è la nuova applicazione gratuita per Android che ti permette di trasformare qualsiasi immagine in un bellissimo puzzle. Nell'app sono già presenti tantissime immagini, da fantastici paesaggi, a cani o gatti, da cascate a oceani. Puoi anche utilizzare la tua immagine personalizzata da trasformare in un puzzle.

Nella nuova versione di Magic Puzzle puoi anche giocare con il nuovo Sudoku Puzzle. Le regole sono le stesse di un normale gioco di sudoku:

  • Le celle vuote vanno riempite con numero da 1 a 9
  • Un numero deve apparire solo una volta in una riga
  • Un numero deve apparire solo una volta in una colonna
  • Un numero deve apparire solo una volta per regione (una regione è una delle 9 griglie 3x3)

Ma in più, in questo nuovo gioco di Sudoku Puzzle dovrai inserire le tessere dei puzzle al posto giusto per soddisfare gli incastri.

Nell'app sono già presenti più di 1000 suduku gratuiti con cui poter giocare da subito. L'app è continuamente aggiornata con sempre più immagini e sudoku.

Puoi giocare con Sudoku Puzzle quando vuoi, fermarlo, e riprendere lo stesso Sudoku Puzzle quando hai tempo da dove ti eri fermato, l'app salva automaticamente la tua sessione e ti permette di continuare quando hai tempo.

Divertiti con il nuovo Sudoku Puzzle per Android, scarica Magic Puzzle gratuitamente da:

Google Play

Sudoku app free game for Android